Gelato World Tour 2013 e Golosi di Natura: presentato il nuovo gusto Patavino

Prende il via a Roma alla Terrazza del Pincio il Gelato World Tour, le olimpiadi dedicate al fresco dessert organizzate dalla Carpigiani University e il Sigep con il preciso obiettivo di diffondere la cultura di uno degli alimenti Made in Italy maggiormente apprezzati al mondo, mettendo a confronto i prodotti dei maestri gelatieri di eccellenza.
Otto le città dislocate nei cinque continenti che diventeranno le capitali del gelato: durante ogni tappa saranno presenti 16 maestri gelatieri che proporranno gusti nuovi che hanno come punti cardine la qualità del prodotto e delle materie prime, ricerca e innovazione.
La tappa italiana è prevista a Roma dal 3 al 5 maggio e vedrà tra i maestri in gara lo Chef Glacier Antonio Mezzalira, immagine portante delle Gelaterie Golosi di Natura, che per l’occasione ha realizzato il gusto Patavino.
Si tratta di un sapore che nasce dal connubio tra i fior di latte, il caffè macinato in polvere, la menta e il cioccolato croccante. Assaggiando Patavino potrà percepire subito il sapore del caffè, avvolto dalla freschezza della menta e velato dalla croccantezza del cioccolato.
Segui le gelaterie Golosi di Natura anche su Facebook e Twitter
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...