Arrivano #golosididolcezza, le dolcissime etichette di Golosi di Natura per i vostri regali di Natale.

Mancano solo 12 giorni a Natale… anche se a dire il vero noi Golosi di Natura lo abbiamo un po’ anticipato, quest’anno, presentando il nostro gusto Spirito delle Feste alla Fiera di Longarone, a inizio dicembre…

Avete terminato gli acquisti oppure siete come noi, irriducibili ritardatari che nonostante i buoni propositi si ritrovano sempre all’ultimo momento con mille incombenze da fare e gli ultimi regali da trovare ed impacchettare?

Ricordatevi che potete sempre usare la scusa dello shopping di Natale per passare a farci gli auguri nei nostri negozi di San Giorgio delle Pertiche, nel centro commerciale Le Centurie, o  nel nuovissimo Golosi di Natura inaugurato la scorsa settimana dentro Tiare Shopping, il primo centro commerciale in Italia con l’Ikea dentro, a Villesse, Gorizia.

Spesso bastano piccoli regali, scelti con amore ed attenzione per le persone a cui vogliamo bene.

Un pacchetto confezionato con cura li renderà speciali ed indimenticabili. Come fare?

Un trucco è conservare le decorazioni di fiori, nastri etc che compongono vecchie bomboniere e riutilizzarle con un po’ di fantasia e creatività, per rendere davvero bellissimi i nostri pacchetti. Anche un vecchio gomitolo di lana dimenticato in un cassetto può trasformare un regalo… per trovare spunti e suggerimenti vi consigliamo di fare un salto su Pinterest, dove sarete letteralmente sommersi di idee tanto semplici quanto efficaci!

Inoltre noi abbiamo preparato una piccola sorpresa per voi…

golosididolcezzaSono le etichette #golosididolcezza, che abbiamo preparato per personalizzare i vostri regali con un messaggio dolce e un po’ goloso… proprio come voi!

Potete scaricare subito il PDF con le etichette,

lo trovate cliccando QUI.

Salvate il file sul vostro computer, stampatelo a colori (meglio se potete farlo su cartoncino) e seguite le semplici istruzioni che trovate sul foglio stesso. Basta ritagliare, piegare a metà come indicato, incollare, aggiungere un foro, completare con il vostro nome e quello della persona a cui è destinato il regalo, aggiungere l’etichetta, magari infilandola nel nastrino del pacchetto e strapperete di sicuro un sorriso ed un momento di dolcezza alle persone speciali che vi circondano!

Se vi piacciono, condividete pure questo articolo su Facebook e Twitter, ma soprattutto non dimenticate di scattare una foto dei vostri pacchetti più belli e condividerla con noi su Instagram usando gli hashtag #golosidinatura e #golosididolcezza!

Perchè in fondo preparare pacchettini da mettere sotto l’albero…

è bello quasi quanto riceverne!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...