Dicono di noi: Golosi di Natura su Papillon.

Una recensione positiva per la nostra gelateria di Gazzo Padovano, pubblicata nel numero invernale della rivista Papillon di Paolo Massobrio,  questo mese in edicola con Le vie del  gusto.

golosi_natura_papillon_recensioneIl Club di Papillon è un’associazione nazionale che ha come finalità la riscoperta dell’originalità di una cultura popolare attraverso il gusto. Fondato ad Alessandria il 19 giugno del 1992 dal critico enogastronomico Paolo Massobrio, il Club è oggi un movimento di consumatori con oltre 6.000 soci e 50 sedi dislocate nelle principali regioni italiane. Ogni club locale ha vita propria e organizza, nell’ottica di favorire un legame sempre più stretto con il territorio, incontri dedicati al gusto a 360°: dai corsi di cucina e di degustazione di vini, a serate culturali e tematiche incentrate su dettagliati argomenti enogastronomici.

Poichè l’immagine ha una risoluzione ridotta, vi riportiamo il testo di seguito:

A inizio settembre bella sosta a Gazzo Padovano alla Gelateria Golosi di Natura, a provare i gelati di Antonio Mezzalira, giovane maestro gelatiere ed allievo della famiglia Alajmo, che si è aggiudicato l’oscar della gelateria con il suo gelato al Prosecco Col Vetoraz alla Mostra Internazionale del gelato Artigianale di Longarone nel 2008, mentre nel 2013 ha vinto al Firenze Gelato Festival. l’impego esclusivo di prodotti naturali e di qualità, la ricerca del perfetto connubio di sapori e la sperimentazione mirata alla produzione di gusti sempre nuovi hanno poertato alla nascita dei semifreddi ,sorbetti alla frutta e gelati alle creme sempre innovativi. Particolare attenzione anche alle intolleranze alimentari. interessante ance la proposta di gelati gastronomici per la ristorazione. Un mito del nostro Golosario.

A presto!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...