Gelato da favola: l’iniziativa dell’estate di Golosi di Natura

gelato-da-favola

Gelato da Favola è l’iniziativa dell’estate firmata Golosi di Natura, dedicata a tutti i clienti più piccoli appassionati di storie, ma anche a quelli più grandi che amano farsi travolgere da una golosa coccola per il palato.

Ogni mese le gelaterie Golosi di Natura propongono una delle più belle favole per bambini e dedicano al “Buono” e al “Cattivo” della storia un gusto di gelato nuovo e tutto da scoprire.

L’iniziativa ha preso il via ad aprile con la favola di Cappuccetto rosso: per l’occasione è stato creato il gusto “Lupo Cattivo” che vede l’abbinata di un cioccolato monorigine peruviano con uno zucchero grezzo di canna e il gusto “Cappuccetto Rosso” a base di fiordilatte, fragoline di bosco e scaglie di cioccolato bianco.

Il mese di maggio, invece, è stato dedicato a Pinocchio: da qui hanno preso vita il gusto “Mangiafuoco”, una crema con gruè di cacao e salsa al mango e il gusto “Pinocchio” realizzato con fiordilatte alla nocciola decorato una deliziosa salsa alla nutella e granelle di nocciola.

A giugno, invece, abbiamo deciso di proporvi Alice nel paese delle Meraviglie. Per l’occasione il gusto “Alice” sarà una crema con Pan di Spagna imbevuto in una bagna alle fragole e salsa alle fragole, mentre la “Regina di cuori” ce la siamo immaginati come un cioccolato speziato, un monorigine dell’isola di grenada, un fondente con amarene candite e cioccolato croccante.

Siete pronti a tornare bambini?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...