Il Maestro Gelatiere Antonio Mezzalira a Expo 2015

antonio-mezzalira-a-expo-2015

Conpait Gelato, la Delegazione Nazionale Gelateria della Confederazione Pasticceri Italiani, si occuperà di quella che è l’essenza del gelato artigianale durante l’evento Mondiale Expo 2015, a Milano, presso il Cocoa & Chocolate Cluster.

É stato scelto Expo per presentare ufficialmente la Delegazione Gelato con la presenza ufficiale del Presidente Federico Anzellotti e della Delegata Nazionale Ida Di Biaggio. L’obiettivo dell’associazione é dare voce e sostegno alle associazioni di categoria già esistenti, collaborando con loro verso l’obiettivo comune: “La Tutela e Divulgazione del Gelato Artigianale Italiano”.

Tra gli puntamenti in programma non possiamo di certo dimenticare della partecipazione del ​Maestro Gelatiere Antonio Mezzalira​ della Gelateria Golosi di Natura sita in Gazzo Padovano, che in data 1​3 settembre​ presenterà il nuovo e golosissimo gusto “Lupo cattivo” durante uno showcooking ​presso il Cocoa & Chocolate Cluster.

“Lupo cattivo”​è il nuovo gusto dell’estate 2015 dei Golosi di Natura ed è realizzato con cioccolato peruviano, gru è di cacao e zucchero caramellato. Questo nuovo gusto di gelato fa parte del filone “Gelato da favola”, una collezione di sapori del tutto nuovi, ognuno ispirato ad un personaggio tra quelli più conosciuti delle favole più amate dai bambini. Ma i gusti della collezione “Gelato da favola”, non sono dedicati solo ai piccini: non dimentichiamo, infatti, che riuscire a perdersi nel gusto del gelato artigianale (quello vero!) rimane tutt’oggi la vera magia (o favola?).

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...