Gelato Gastronomico, Gelato del Territorio, Gelato da FAVOLA!

 

E come vi avevamo promesso eccoci partiti alla carica con le tre proposte della stagione gelato 2016.

Oggi, e per tutto il mese di aprile potrete degustare il gelato agli asparagi, presentata come proposta di gelato gastronomico, il gelato al Dindarello e cantucci, come proposta di Gusto del territorio, e come gelato da Favola a grande richiesta riproponiamo Pinocchio…. in attesa che il nostro Chef Glacé finisca i bilanciamenti per le proposte 2016 ( per le cose buone ci vuole pazienza….. abbiatene ancora un pò!)

Proposta Gastronomica

Già da qualche settimana, (i nostri clienti lo hanno già sperimentato), presente in Vetrina il Gelato agli asparagi, proposta Gastronomica che il nostro chef Glacé Antonio Mezzalira propone in abbinamento con uovo in camicia, pancetta affumicata stufata e bruschetta di pane con filo di olio EVO, sale e pepe.

gelato asparagi 2016
gelato asparagi 2016

Una raccomandazione: il piatto di portata freddo, in maniera che il gelato adagiato sopra non si squagli, e gli invitati al banchetto non devono mancare di curiosità gastronomica per farsi stupire!

Proposta Gelato del Territorio

Ormai sono passati 10 anni dall’inizio della nostra splendida avventura. Uno dei primi gusti che avevamo proposto era il Gelato al Dindarello, vino di uve passite dell’azienda Maculan. come ornamento presenta dei cantucci…. il gusto è tutta una scoperta! Quest’oggi abbiamo voluto riproporvelo!

gelato Dindarello e cantucci

Come abbinamento lo consigliamo con una ricotta miele e noci oppure con una fetta di torta, magari la classica sbrisolona!

 

Proposta Gelato da Favola

A grande richiesta, proponiamo il vincitore del concorso “Vota il tuo gelato da favola” 2015. Fior di latte alla nocciola con salsa alla nutella e tanta granella di nocciola….. Delizia per grandi e piccini

Pinocchio Gelato da Favola Maggio 2015
Pinocchio Gelato da Favola Maggio 2015

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...